Campi di applicazione per le spazzatrici

Urbano e Metropolitano

La gamma di spazzatrici Tenax offre soluzioni a 360 gradi per la pulizia ed il mantenimento delle aree urbane e metropolitane. Electra 2.0, Electra 1.0 e MaxWind garantiscono pulizia totale ad impatto ambientale ZERO, senza rumore e senza polvere, nei centri storici, nelle aree pedonali, in parchi e giardini ed in tutti gli altri contesti non praticabili con macchine tradizionali ingombranti, rumorose ed inquinanti anche durante le ore notturne. Prestazioni, capacità di carico e manovrabilità ai vertici della categoria fanno di CleanAir 5.0 la risposta più funzionale alle esigenze di spazzamento dell’ambiente metropolitano, dei grandi spazi urbani dove potenza e velocità sono esigenze imprescindibili per assicurare un servizio efficiente e remunerativo.

Scopri di più…

Commerciale e Turistico

Electra 1.0 e MaxWind sono i partner più innovativi e prestazionali per la gestione dello spazzamento delle aree commerciali e turistiche. Grandi superfici esterne di Centri Commerciali, hotels, ospedali, con parcheggi (indoor ed outdoor), zone pedonali, aree di stoccaggio grazie alle spazzatrici all-electric di Tenax migliorano la qualità della pulizia con una significativa riduzione dei tempi di spazzamento. Resort, golf club, centri sportivi e complessi turistici, potranno essere facilmente gestiti con la massima efficienza e costi contenuti.

Scopri di più…

Industrial Sweepers

Indoor e Industriale

La gamma di spazzatrici Tenax assicura risposte efficaci anche alle esigenze di spazzamento delle aree industriali e delle piattaforme logistiche, sia indoor, sia outdoor. Grazie alle grandi capacità di aspirazione e alla capacità di carico della gamma Electra, CleanAir e MaxWind il mantenimento di magazzini, parcheggi e zone di carico non sarà più un problema. Inoltre, la trazione e lo spazzamento completamente elettrico, annullando completamente le emissioni, rendono le spazzatrici Tenax ideali per lo spazzamento indoor.

Scopri di più…