Efficientamento dei processi interni e creazione di servizi di manutenzione predittiva mediante investimenti in tecnologie digitali

Innovazione e sostenibilità: Tenax avanza con la manutenzione predittiva digitale

È con immenso piacere che Tenax annuncia il lancio di un progetto rivoluzionario per l’efficientamento dei processi interni e l’introduzione di avanzati servizi di manutenzione predittiva, finanziato dai fondi europei dell’Emilia-Romagna. Quest’iniziativa è un salto qualitativo nell’adozione di tecnologie digitali per l’ottimizzazione dei cicli produttivi e logistici.

Abbiamo implementato un sistema di tracciabilità all’avanguardia con barcode interconnessi, che si integra perfettamente con il nostro sistema gestionale. In combinazione con il monitoraggio remoto dei mezzi, siamo in grado di pianificare interventi di manutenzione preventiva, assicurando un servizio impeccabile e continuativo.

Con questi sviluppi, Tenax riafferma il suo impegno verso l’innovazione responsabile e la qualità superiore, sostenendo la visione di un futuro più verde e tecnologicamente avanzato.