Electra 2.0 Neo: tecnologia 100% al servizio della pulizia urbana
La spazzatrice 100% Elettrica e 48 Volt Electra 2.0 Neo è costruita con materiali e componenti di altissima qualità con una particolare attenzione ai pesi ed alla distribuzione degli stessi. Questa macchina, particolarmente adatta per la pulizia industriale, consente di avere contemporaneamente una massima portata e permettere la scelta della batteria più adatta alle esigenze di lavoro specifiche del cliente :
- Batteria a gel
- Batteria acido
- Batteria al litio Inoltre,
100% elettrica ?
Tutte le funzioni della spazzatrice sono azionate esclusivamente da motori elettrici, evitando così gli inefficienti e fragili impianti idraulici tradizionali oltre che dispersione di energia derivante per esempio da soluzioni elettrificate.
Confort per l’operatore
La spazzatrice stradale Electra 2.0 neo si distingue dai concorrenti grazie alla sua cabina ribaltabile, che consente di raggiungere con facilità ogni punto di manutenzione e al suo telaio realizzato in alluminio che la rende più pratica e leggera oltre che incrementarne portata utile.
La spazzatrice Electra 2.0 Neo è dotata di un monitor di comando che grazie ai suoi comandi intuitivi e programmabili e al suo sistema standard di autodiagnostica, consente un massimo confort per operatore.
Il sistema « Always home », poi è in grado di assicurare il rientro in deposito anche con batteria scarica.
Peso totale : 3500 o 4300 kg ?
Studiata per spazzare e pulire gli spazi pubblici, Electra 2.0 neo è in grado di supportare un peso a carico compreso tra 3500 kg e 4300 kg.
A seconda dell’ambiente di utilizzo e della necessità del cliente, può essere immatricolata a 3.500 Kg o 4.300 Kg.